Come posso contattare Live Nation Switzerland?
Per richieste generali, si prega di contattare info@livenation.ch.
Dove posso acquistare i biglietti per i concerti e gli eventi di Live Nation?
Come organizzatore di eventi, Live Nation non gestisce una propria piattaforma di vendita biglietti. La maggior parte delle transazioni di biglietti avviate tramite livenation.ch sono gestite direttamente dal fornitore di servizi di biglietteria Ticketmaster, e verrete reindirizzati al sito web di Ticketmaster.
I biglietti per gli eventi di Live Nation possono essere acquistati direttamente su Ticketmaster o presso i punti vendita affiliati.
Per domande riguardanti un ordine di biglietti esistente, si prega di contattare il servizio clienti del fornitore di servizi di biglietteria.
Come posso ottenere biglietti per persone in sedia a rotelle e persone con gravi disabilità, nonché per i loro accompagnatori?
Come organizzatore di eventi, Live Nation non gestisce una propria piattaforma di vendita biglietti.
Si prega di consultare le informazioni sull'evento desiderato sul sito web di Ticketmaster. Spesso viene fornito un indirizzo e-mail separato, dove è possibile prenotare i biglietti richiesti.
Le persone con disabilità grave (con la dicitura B o Bl sul loro tesserino di invalidità) e le persone in sedia a rotelle generalmente ricevono un biglietto gratuito per l'accompagnatore.
Se nelle informazioni sull'evento non sono presenti indicazioni, vi preghiamo di contattarci via e-mail a info@livenation.ch.
Cosa posso portare a un concerto? Sono ammessi borse e zaini?
Si chiede ai visitatori di limitarsi a portare solo gli oggetti essenziali, come telefono cellulare, mazzo di chiavi, portafoglio, e medicinali o cosmetici (niente deodoranti, profumi o lacca per capelli) in piccoli zaini, marsupi o borse fino a una dimensione massima di formato A4. È generalmente vietato portare borse di dimensioni superiori al formato A4.
Potete consultare un elenco dettagliato degli oggetti vietati qui.
Si prega di notare: I visitatori saranno sottoposti a controlli di sicurezza. Il controllo della sicurezza è effettuato dal servizio di sicurezza locale.
Si applicano anche le normative interne della sede dell'evento. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito web della sede dell'evento.
Per gli eventi in stadi, arene o festival potrebbero applicarsi regole differenti. Si prega di prestare attenzione alle e-mail informative inviate dal vostro punto vendita biglietti.
Cosa fare se il mio evento è stato annullato o posticipato?
Se l'evento per il quale avete acquistato i biglietti è stato posticipato o annullato, avete la possibilità di restituire i vostri biglietti.
Si applicano i termini e le condizioni generali. Si prega di contattare Ticketmaster, Ticketcorner o il punto vendita presso cui avete acquistato i vostri biglietti.
Cosa fare in caso di smarrimento del biglietto?
Si prega di contattare immediatamente il punto vendita presso cui avete acquistato il biglietto.
Come posso iscrivermi o annullare l'iscrizione alla newsletter?
Potete iscrivervi facilmente e direttamente alla nostra newsletter o annullare l'iscrizione nella parte superiore a destra della nostra home page sotto "My Live Nation".
Quali vantaggi offre un account My Live Nation?
Come titolare di un account My Live Nation, potrete beneficiare di numerosi vantaggi e servizi.
Newsletter: Non perdete mai più i vostri eventi preferiti iscrivendovi alla newsletter di Live Nation! Naturalmente, potete annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.
Il vostro account My Live Nation, che potete creare facilmente nella parte superiore a destra della nostra home page, vi garantisce l'accesso a tutti i vantaggi e servizi (ad esempio, newsletter, prevendite, calendario eventi personalizzato, informazioni aggiornate sulle vendite dei biglietti, i vostri artisti preferiti, ecc.).
Come posso modificare il mio account My Live Nation?
Potete modificare il vostro account sotto "Gestisci le impostazioni del mio account".